Charlotte Casiraghi bella come nonna Grace Kelly FOTO

Charlotte Casiraghi com’era e com’è FOTO

3 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Charlotte Casiraghi, 29 anni, è la figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi. Attualmente è salita alla ribalta delle cronache per via della sua relazione con il regista italiano Lamberto Sanfelice, nobile come lei. Dal dicembre 2011 è stata fidanzata con l’attore Gad Elmaleh, dal quale ha avuto un figlio, Raphaël, nato il 17 dicembre 2013. Sebbene la separazione fra i due non sia mai stata ufficializzata, sono stati i fatti a svelarla. Mentre lei è stata paparazzata tra le braccia di Sanfelice, Gad è volato negli Usa ed è stato beccato con un’altra donna, piuttosto simile dal punto di vista fisico alla bella Charlotte. Secondo quanto riportato da una fonte vicina alla neo coppia alla rivista Oggi, Lamberto e Charlotte si conoscevano da tempo e dunque la scintilla non è scattata durante una mostra, come molti siti di gossip hanno affermato.

“Non è vero che Lamberto ha incontrato la prima volta Charlotte ai Festival cinematografici. Lui conosce i Casiraghi da tempo. E’ un supernobile amico dei Borromeo”: queste le parole di un amico del regista a Oggi.

Chsrlotte Casiraghi è ben nota non solo per la sua vita sentimentale, ma ancher per la sua bellezza. Nel 2006 è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti. Mentre nel 2008 è stata classificata al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”). Non a caso il marchio Gucci l’ha scelta come testimonial. Prima di Gad e Lamberto è stata legata al gallerista Alex Dellal, figlio di un tycoon dell’alta finanza. I quell’occasione c’era già chi parlava di nozze, perché i due sembravano una coppia perfetta. Evidentemente così non era e la Casiraghi ha iniziato una relazione con il comico francese. Certo è che dopo Andrea e Tatiana e Pierre e Beatrice, infatti, manca solo Charlotte all’appello per quel che riguarda le nozze e tutto il regno attende di vedere la bella figlia di Carolina di Monaco con l’abito da sposa. Ma come era Charlotte fino a qualche anno fa? Di seguito una gallery con le foto di Charlotte Casiraghi quando era più piccola (La Presse).