Charlotte Casiraghi casual chic: tutti i look FOTO

Charlotte Casiraghi casual chic: tutti i look FOTO

24 Marzo 2016 - di Claudia Montanari

MONACO – Charlotte Casiraghi casual chic: tutti i look FOTO. Sempre bella ed elegante: Charlotte Casiraghi è senza dubbio una delle principesse più ammirate d’Europa. I suoi look impeccabili fanno impazzire migliaia di ragazze in tutto il mondo ed è apprezzata moltissimo non solo con mise eleganti in occasione di eventi pubblici ma anche quando viene paparazzata in versione casual per strada. Jeans, t-shirt, scarpe da ginnastica ma anche mocassini, pantaloni a sigaretta e bluse, la figlia di Carolina di Monaco non sbaglia mai un colpo. Non è un caso se è considerata una vera e propria icona di moda e bellezza, un punto di riferimento fashion per migliaia di ragazze. Insieme ad altre “teste coronate” assai note quali Kate Middelton, Letizia Ortiz e Charlène di Monaco, detta tendenze e appare sempre impeccabile.

Charlotte Casiraghi è nata a Monaco il 3 agosto 1986 ed ha 29 anni. Nonostante le sue relazioni sentimentali burrascose l’abbiano vista spesso al centrodi gossip e rumors, è una dei membri della famiglia reale monegasca di punta. Non a caso nel 2006 è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti del pianeta, mentre nel 2008 è stata classificata al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima della classifica che non appartenga alla famiglia reale inglese. Charlotte ha due fratelli: Pierre Casiraghi e Andrea Casiraghi; c’è poi la sorellastra Alexandra di Hannover, quarta figlia della principessa Carolina di Monaco e la terza del principe Ernesto Augusto di Hannover.

Per quel che riguarda la vita sentimentale di Charlotte, al momento lei sarebbe fidanzata con il regista italiano Lamberto Sanfelice. Prima di lui è stata legata a Gad Elmaleh, padre di suo figlio Raphael. Di seguito un video interessante che mostra i look casual chic di Charlotte Casiraghi, tutti assolutamente da copiare.

https://www.youtube.com/watch?v=gdIrXn-r-Mc