Charlotte Casiraghi: camicia vedo non vedo e shorts di pelle FOTO

Charlotte Casiraghi: camicia vedo non vedo e shorts di pelle FOTO

27 Settembre 2017 - di Claudia Montanari

PARIGI – Charlotte Casiraghi: camicia vedo non vedo e shorts di pelle FOTO. Rock princess! Charlotte Casiraghi è apparsa super glamour in occasione della sfilata Saint Laurent SS 2018 che ha avuto luogo a Parigi nelle ore scorse. La figlia di Carolina di Monaco, 31 anni, ha scelto un outfit perfetto per il carattere punk chic della firma francese: camicia nera trasparente, shorts in pelle e stivali morbidi con tacco alto, Charlotte ha abbinato un soprabito maxi, in linea con la moda del momento. Che dire, come sempre la principessa è apparsa fashion e super glamour a dimostrazione del fatto che in quanto a look non sbaglia davvero un colpo.

Charlotte Casiraghi ha assistito alla collezione Primavera/Estate 2018 Saint Lauren insieme alla sorella Alexandra di Hannover, 18 anni, quarta figlia della principessa Carolina di Monacoe  la terza del principe Ernesto Augusto di Hannover.

Charlotte non poteva certo mancare il suo appuntamento con la settimana della moda parigina, essendo lei stessa un’icona fashion. Dopotutto la principessa un punto di riferimento per migliaia di ragazze in tutto il mondo per quanto riguarda lo stile. Nel 2006 è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti, mentre nel 2008 è stata classificata al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima dei non appartenenti alla famiglia reale inglese. Tra i suoi stilisti prediletti ci sono Chanel, Gucci, Giambattista Valli.

Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo i fidanzamenti naufragati, compreso quello con il comico francese Gad Elmaleh, 15 anni più grande di lei e papà di Raphael, il suo primo figlio, Charlotte Casiraghi appare felice come non mai accanto al nuovo amore, il produttore cinematografico Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet, un’attrice ed ex modella francese.

In una recente intervista Charlotte Casiraghi ha parlato della morte del padre Stefano, avvenuta nel 1990, quando lei aveva solo 4 anni:

“L’ansia e l’angoscia esistenziale fanno parte della vita di tutti”, ha detto la figlia Charlotte all’Observateur de Monaco, secondo quanto riportato da Hello!. “La mia esperienza personale è fatta di eventi tristi, come la morte anticipata di mio padre, ma queste sono le cose che accadono a tutti, non importa da dove provieni”.