Charlotte Casiraghi, cambio radicale nella sua vita! LEGGI

Charlotte Casiraghi, cambio radicale nella sua vita! LEGGI

7 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi, cambio radicale nella sua vita: secondo quanto riportato dalla rivista Hola!, la figlia di Carolina di Monaco avrebbe deciso di dire addio alla vita cittadina per trasferirsi in campagna. Per la precisione a Barbizon, un comune francese di 1.465 abitanti situato nel dipartimento di Senna e Marna nella regione dell’Île-de-France. La monegasca ha detto addio al suo fidanzato italiano, Lamberto Sanfelice, per il quale si era anche trasferita a Roma, salvo poi fare ritorno nella sua amata Francia.

Recentemente Charlotte ha partecipato al “Longines Paris Masters 2016“, in cui si danno appuntamento i migliori cavalieri del mondo. Che la nipote di Grace Kelly fosse appassionata di equitazione è cosa nota. La pratica da molti anni ed è anche molto brava nella disciplina. Intanto il suo ex compagno, Gad Elmaleh, padre di suo figlio Raphael, è stato fotografato al fianco di una statuaria modella, Elisa Meliani. Quest’ultima, 26 anni, è una top model molto conosciuta e la sua bellezza parla da sola. La sua pagina social è piena di scatti ad alto tasso di sensualità.

Lo fa nel corso di un’intervista con Vanity Fair, citata da Paris Match, Charlotte Casiraghi  ha puntualizzato di non essere interessata a rendere noti dettagli della sua vita privata. “Trovo inaccettabile che ci si aggrappi alla mia vita privata”, spiega la monegasca. “Quello che per me è un problema, è che posso essere osservata in ogni momento, scrutata nella mia vita intima. Mi sento colpita nella mia libertà“, specifica. Poi ancora: “Oggi viviamo in una società di oscenità, della messa in scena di noi stessi, ma non si può vivere nella trasparenza in modo permanente”. Charlotte specifica che ha fatto sempre “scelte di passione, di autenticità, che corrispondono a quello che è profondamente”.