charlotte-casiraghi-stilista

Charlotte Casiraghi bacia Dimitri Rassam: è incinta?

11 Aprile 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Charlotte Casiraghi bacia appassionatamente il fidanzato Dimitri Rassam. A pubblicare le prime foto che mostrano la monegasca in dolci atteggiamenti con il figlio dell’attrice Carole Bouquet è il settimanale Chi. I due si sono stati paparazzati mentre erano in vacanza insieme. Nelle immagini del servizio esclusivo pubblicato dalla rivista di gossip la figlia di Carolina di Monaco mostra un pancino arrotondato che sembrerebbe confermare alcune voci insistenti che la vorrebbero in dolce attesa del compagno.

Charlotte, Casiraghi è già mamma di Raphael, figlio nato dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh. Anche il 35enne è padre. Ha una figlia di 6 anni, Daria, nata dal matrimonio con la super modella russa Natasha Novoselova, finito nel 2015. Ma non è solo il fatto di essere genitori che unisce Charlotte e Dimistri. Entrambi hanno studiato alla Sorbona, lei Filosofia, lui Storia. In comune, anche l’infanzia senza padre. La figlia di Carolina di Monaco è rimasta orfana di Stefano Casiraghi, imprenditore e pilota motonautico italiano, morto nel 1990 durante un incidente in mare. Anche Dimitri lo ha perso presto. Era Jean-Pierre Rassam, produttore cinematografico come il figlio, di origini libanesi, scomparso nel 1985. Che tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam ci sia una relazione è al momento solo un’ipotesi. Nessuna conferma è arrivata dalla diretta interessata, che non ha un buon rapporto con il gossip. Lo ha fatto presente nel corso di un’intervista con Vanity Fair, citata da Paris Match.

“Trovo inaccettabile che ci si aggrappi alla mia vita privata”, spiega la monegasca. “Quello che per me è un problema, è che posso essere osservata in ogni momento, scrutata nella mia vita intima. Mi sento colpita nella mia libertà“, specifica.