Charlotte Casiraghi, Anya Taylor-Joy: look Gucci a confronto FOTO

13 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Charlotte Casiraghi, Anya Taylor-Joy: look Gucci a confronto. La prima, 30 anni, è la figlia di Carolina di Monaco, la seconda, 20 anni, un’attrice, modella ed ex ballerina statunitense, di origini argentine e britanniche. Due donne che hanno in comune non solo la bellezza, ma anche la passione per il brand Gucci. Entrambe amano indossare capi firmati dalla casa di moda tanto amata dalle celebrities. La monegasca è un’habituée del brand, che sceglie in tutte le occasioni più importanti. Anya ha scelto un modello Gucci agli ultimi Bafta, premi conferiti dalla British Academy of Film and Television Arts alle migliori produzioni cinematografiche del 2016, si sono tenuti il 12 febbraio 2017 alla Royal Albert Hall di Londra.

Charlotte Casiraghi è ormai un’icona di stile e bellezza a livello mondiale. Bella come la nonna, la divina Grace Kelly, Charlotte Casiraghi è considerata una delle donne più eleganti del pianeta. Basti pensare che nel 2006 è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti. Nel 2008 è stata classificata invece al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima dei non appartenenti alla famiglia reale inglese.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Charlotte Casiraghi avrebbe detto addio a quello che era considerato il suo ultimo compagno ufficiale, ovvero Lamberto Sanfelice. Dopo un breve periodo trascorso a Roma, dove lui vive, la monegasca è tornata in Francia. nelle scorse settimane è stata fotografata al fianco di un uomo in un bistrot di Parigi. Secondo quanto riportato dal sito Atlantico.fr, che cita la rivista Voici, il misterioso cavaliere si chiama Tiago, è spagnolo e lavora nella comunicazione per un marchio di lusso. Insomma, i due hanno già qualcosa in comune, la moda. Guarda le foto nella gallery.