Charlotte Casiraghi, anche la sorellastra Alexandra innamorata!

Charlotte Casiraghi, anche la sorellastra Alexandra innamorata!

3 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi, anche la sorellastra è innamorata. Il settimanale Chi ha pubblicato una serie di foto che mostrano la figlia di Carolina e di Ernst di Hannover in teneri atteggiamenti con il suo fidanzato. Le immagini del primo bacio della principessina Alexandra di Hannover, ultimogenita di Carolina e dell’ex marito. Alexandra, che ha 17 anni, è stata fotografata mentre si bacia con Ben Strautmann, 18 anni, suo compagno di liceo a Montecarlo. Il primo amore di Alexandra di Hannover è figlio di due top manager di origine tedesca che vivono e lavorano nel Principato, è alto quasi due metri ed è un promettente giocatore di basket.

Solo qualche settimana fa, Charlotte Casiraghi è stata immortalata sempre dal settimanale italiano mentre era in vacanza con il suo nuovo compagno. I due si sono stati paparazzati mentre erano in vacanza insieme. Nelle immagini del servizio esclusivo pubblicato dalla rivista di gossip la figlia di Carolina di Monaco mostra un pancino arrotondato che sembrerebbe confermare alcune voci insistenti che la vorrebbero in dolce attesa del compagno. Charlotte, Casiraghi è già mamma di Raphael, figlio nato dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh. Anche il 35enne è padre. Ha una figlia di 6 anni, Daria, nata dal matrimonio con la super modella russa Natasha Novoselova, finito nel 2015.

Ma non è solo il fatto di essere genitori che unisce Charlotte e Dimistri. Entrambi hanno studiato alla Sorbona, lei Filosofia, lui Storia. In comune, anche l’infanzia senza padre. La figlia di Carolina di Monaco è rimasta orfana di Stefano Casiraghi, imprenditore e pilota motonautico italiano, morto nel 1990 durante un incidente in mare. Anche Dimitri lo ha perso presto. Era Jean-Pierre Rassam, produttore cinematografico come il figlio, di origini libanesi, scomparso nel 1985. Che tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam ci sia una relazione è al momento solo un’ipotesi. Nessuna conferma è arrivata dalla diretta interessata.