Categorie
celebrity

Charlotte Casiraghi, Amal Alamuddin: outfit a confronto FOTO

Charlotte Casiraghi, Amal Alamuddin: look a confronto. La prima, 30 anni, nel 2006 è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti. Due anni dopo, è stata classificata al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima della classifica che non appartenga alla famiglia reale inglese.

Amal, 39 anni, è la moglie del divo di Hollywood George Clooney. Professione avvocato, Amal è di origine libanese ma naturalizzata britannica. Lei e il marito sono in attesa di una coppia di gemelli. “Siamo molto felici e molto eccitati. Sarà una grande avventura. Abbiamo accolto la notizia con gioia, a braccia aperte”. A parlare per la prima volta della maternità è George Clooney, intervistato da Laurent Weil nel programma televisivo francese Rencontres de cinema. I due si sono sposati a Venezia il 27 settembre 2014.

Per quel che riguarda Charlotte Casiraghi, la monegasca fa attualmente coppia con Dimitri Rassam. A pubblicare le prime foto che mostrano la figlia di Carolina di Monaco in dolci atteggiamenti con il figlio dell’attrice Carole Bouquet è stato il settimanale Chi. I due si sono stati paparazzati mentre erano in vacanza insieme. Nelle immagini del servizio esclusivo pubblicato dalla rivista di gossip la figlia di Carolina di Monaco mostra un pancino arrotondato che sembrerebbe confermare alcune voci insistenti che la vorrebbero in dolce attesa del compagno. Lui ha una figlia di 6 anni, Daria, nata dal matrimonio con la super modella russa Natasha Novoselova, finito nel 2015. Charlotte Casiraghi un figlio, nato dalla storia con il comico Gad Elmaleh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.