Charlotte Casiraghi, abito in seta total black per MontBlanc

18 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

GINEVRA – Charlotte Casiraghi total black al Salone Internazionale dell’Alta Orologeria, dove i brand più celebri e apprezzati al mondo presentano le loro novità in fatto di orologi, modelli di pregio dotati delle tecnologie più all’avanguardia.

Charlotte Casiraghi è da tempo ambasciatrice MontBlanc e anche in questo caso rappresentava il brand. Per l’occasione la monegasca ha scelto un look molto sobrio. Un abito in seta nero scollato, che, va detto, ricordava un po’ una camicia da notte. Ma se a indossarla è la bella figlia di Carolina di Monaco, il successo è assicurato. Nere anche le scarpe con tacco di Charlotte, così come il suo smalto.

Come si legge sul sito MyLuxury, al Salone Internazionale dell’Alta Orologeria Montblanc ha presentato i nuovi Montblanc Star Legacy Automatic Chronograph e Star Legacy Nicolas Rieussec Chronograph, due modelli che celebrano i 10 anni della collezione Star del brand, oltre al nuovo Montblanc 1858 Geosphere dallo stile più sportivo con cinturino in pelle.

Charlotte Casiraghi, 31 anni, è una delle nobili più eleganti del pianeta. Nelle sue vene scorre il sangue della divina Grace Kelly e lei deve sempre tenere a mente questa eredità. Amata e corteggiata dalle più importanti case di moda del pianeta, la monegasca ama indossare abiti firmati Chanel, Gucci e Stella McCartney.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Charlotte Casiraghi è fidanzata con Dimitri Rassam, produttore cinematografico francese. I due fanno coppia ormai da più di un anno. Un amore nato dopo la fine della storia con il regista italiano Lamberto Sanfelice, per il quale si era anche trasferita a Roma. La figlia di Carolina ha un figlio, Raphael, nato dalla relazione con l’attore comico Gad Elmaleh, con il quale sembra essere rimasta in ottimi rapporti. Anche Dimitri è padre di una bambina, nata dal matrimonio con la ex moglie Masha Novosoleva.