charlotte-casiraghi-news-look-2017

Charlotte Casiraghi, abito in seta aderente Gucci al LACMA VIDEO

6 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Charlotte Casiraghi più bella che mai. La monegasca ha partecipato a una festa organizzata al LACMA (Los Angeles County Museum of Art), museo d’arte di Los Angeles, in California, situato sul Wilshire Boulevard. La figlia di Carolina di Monaco ha indossato un prezioso abito lungo aderente  in seta beige e viola. Un capo che metteva in risalto la sua bellezza, capace di offuscare ogni star di Hollywood con il suo fascino.

Insieme a Charlotte Casoraghi sul red carpet anche il suo fidanzato Dimitri Rassam. Per la prima volta i due hanno posato senza troppi problemi davanti agli occhi dei fotografi. Un’ufficializzazione della loro storia, che continua ormai da quasi un anno. Dimitri è l’unico uomo che è riuscito a rapire il cuore della nipote di Grace Kelly dopo la fine della sua storia con il comico Gad Emaleh, dal quale ha avuto un figlio, il piccolo Raphael. Anche Dimitri ha una relazione importante alle spalle. E’ stato sposato con la modella Masha Novoselova, dalla quale ha avuto una figlia di nome Daria.

Intanto nel Principato di Monaco tutti sognano di vedere Charlotte Casiraghi con l’abito bianco. C’è chi è pronto a scommettere che la monegasca sia pronta a sposare il suo Dimitri. Dopo le nozze di Andrea Casiraghi con Tatiana Santo Domingo e quelle di Pierre Casiraghi con Beatrice Borromeo, manca solo Charlotte a fare il grande passo. Vero è che lei non sembra essere stata mai troppo desiderosa di diventare moglie. Trovare inoltre un uomo alla sua altezza non è facile. Oltre a essere bellissima, Charlotte è anche colta e ha un grande interesse per la filosofia, che l’ha aiutata a superare momenti difficili nella sua vita. Non bisogna dimenticare che è rimasta orfana di padre quando era piccola. Un trauma difficile da superare. GUARDA IL VIDEO DI SEGUITO.

 

https://www.youtube.com/watch?v=mymuMqchF0U