Charlotte Casiraghi, abito Gucci: il dettaglio che non passa inosservato

Charlotte Casiraghi, abito Gucci viola con tigri a vista! FOTO

12 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi ha sfoggiato un altro dei suoi outfit firmati Gucci, casa di moda di cui è testimonial. Il modello scelto (Bengal georgette) è viola con delle tigri disegnate. Un dettaglio che non passa inosservato. D’altra parte la figlia di Carolina di Monaco è un’icona di stile e bellezza. Non bisogna dimenticare che monegasca nel 2006 è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti, mentre nel 2008 è stata classificata al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima della classifica che non appartenga alla famiglia reale inglese.

Secondo quanto riportato dalla rivista Hola!, la figlia di Carolina di Monaco avrebbe deciso di dire addio alla vita cittadina per trasferirsi in campagna. Per la precisione a Barbizon, un comune francese di 1.465 abitanti situato nel dipartimento di Senna e Marna nella regione dell’Île-de-France. La monegasca ha detto addio al suo fidanzato italiano, Lamberto Sanfelice, per il quale si era anche trasferita a Roma, salvo poi fare ritorno nella sua amata Francia. Ultimamente è stata fotografata al fianco di un uomo misterioso all’evento ippico “Longines Paris Masters 2016“, ma non c’è alcuna prova che sia una sua nuova conquista.

In un’intervista con Vanity Fair, citata da Paris Match, Charlotte Casiraghi  ha puntualizzato di non essere interessata a rendere noti dettagli della sua vita privata. “Trovo inaccettabile che ci si aggrappi alla mia vita privata”, spiega la monegasca. “Quello che per me è un problema, è che posso essere osservata in ogni momento, scrutata nella mia vita intima. Mi sento colpita nella mia libertà“, specifica. “Oggi viviamo in una società di oscenità, della messa in scena di noi stessi, ma non si può vivere nella trasparenza in modo permanente”. Charlotte specifica che ha fatto sempre “scelte di passione, di autenticità, che corrispondono a quello che è profondamente”. Foto Instagram.