Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh di nuovo insieme? Sulla copertina della rivista Voici è stata pubblicata una foto

Charlotte Casiraghi a Roma: intanto l’ex Gad Elmaleh…FOTO

23 Maggio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi, l’ex Gad Elmaleh in gran forma a Cannes. L’attore francese è apparso sul red carpet del film “Elle”, diretto da Paul Verhoeven, con protagonista Isabelle Huppert.
La pellicola è un adattamento cinematografico del romanzo del 2012 “Oh…” di Philippe Djian. Solo la scorsa settimana il comico ha parlato della sua relazione, ormai conclusa, con la bella monegasca. Lui vive attualmente a New york, mentre Charlotte Casiraghi si è trasferita a Roma, dove vive il suo compagno, il regista italiano Lamberto Sanfelice. “Qui nessuno mi conosce, sono libero”, ha rivelato in una rara intervista a WWD, “Posso fare quello che voglio, dire ciò che mi pare. Sono solo un ragazzo che va in giro”. In quest’intervista Gad, parla per la prima volta del loro addio, ma assicura: “Io e Charlotte non stiamo più insieme”, ha detto, “ma torno spesso in Europa per vedere mio figlio. Siamo ancora una famiglia”. Secondo quanto riportato dal sito di gossip francese Potins.net, la figlia di Carolina di Monaco e il regista potrebbero presto convolare a nozze. La monegasca “avrebbe preso in considerazione l’idea”, si legge su Potins. Poi ancora:

“Ha dimenticato Gad Elmaleh! Separatasi dall’ attore francese con il quale ha avuto un bambino, Charlotte Casiraghi oggi ha una storia con il regista italiano Lamberto Sanfelice. E il minimo che possiamo dire è che la giovane donna sembra essere molto innamorata del regista, fino al punto di lasciare tutto per unirsi a lui in Italia”.

Quest’anno La Palma d’oro è andata al regista piu’ vecchio in concorso (80 anni), ovvero Ken Loach e al suo ‘I, Daniel Black’. “Occorre, oggi più che mai, che il cinema protesti contro i potenti. Spero che questa tradizione si conservi. Un altro mondo è possibile e necessario”, ha detto Loach ricevendo il premio. “Il Festival è importante per il futuro del cinema – ha detto inoltre -. I personaggi del mio film vivono nella quinta nazione del mondo e sono poveri. Il mondo è in una situazione pericolosa, siamo quasi alla catastrofe e questo accade a causa del sistema neoliberale”.