charlotte-casiraghi-news-look-2017

Charlotte Casiraghi, 8 look più belli del 2017 FOTO

29 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi è una delle donne più eleganti del pianeta. A 31 anni la figlia di Carolina di Monaco è diventata un punto di riferimento fashion per milioni di ragazze. Descrivere i suoi look non è facile perché variano sempre molto. La nipote di Grace Kelly ama mettere in mostra la sua bellezza senza tuttavia scadere mai nella volgarità, ma soprattutto nella banalità.

Nel 2006 Charlotte Casiraghi è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti, mentre nel 2008 è stata classificata al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima dei non appartenenti alla famiglia reale inglese. Tra i suoi stilisti preferiti ci sono Chanel, Gucci, Giambattista Valli. Raramente la monegasca sbaglia un colpo quando si tratta di scegliere l’abito giusto per fare colpo sul red carpet.

Quanto alla sua vita privata, quest’anno Charlotte Casiraghi ha trovato l’amore con il produttore cinematografico Dimitri Rassam, l’unico che ha conquistato il suo cuore dopo la fine della storia con il comico Gad Elmaleh, padre di suo figlio Raphael. Anche Dimitri è  padre di Daria, 6 anni, nata dal matrimonio con la super modella russa Masha Novoselova, finito nel 2015. Entrambi sono inoltre orfani di padre e possono reciprocamente comprendere questo tipo di dolore. Nel corso di un’ intervista Charlotte Casiraghi ha parlato della morte del padre Stefano, avvenuta nel 1990, quando lei aveva solo 4 anni:

“L’ansia e l’angoscia esistenziale fanno parte della vita di tutti”, ha detto la figlia Charlotte all’Observateur de Monaco, secondo quanto riportato da Hello!. “La mia esperienza personale è fatta di eventi tristi, come la morte anticipata di mio padre, ma queste sono le cose che accadono a tutti, non importa da dove provieni”.

GUARDA I LOOK DI CHARLOTTE CASIRAGHI NEL 2017.