Charlotte Casiraghi, Carolina di Monaco: quanto amore! FOTO

Charlotte Casiraghi: 5 curiosità sulla figlia Carolina di Monaco

26 Aprile 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi: 5 curiosità sulla figlia di Carolina di Monaco. Un video pubblicato su Youtube dalla rivista Glamour svela alcune curiosità sulla monegasca. Nel 2006 Charlotte Casiraghi è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti del pianeta, mentre nel 2008 è stata classificata al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima della classifica che non appartenga alla famiglia reale inglese. In questi ultimi giorni è stata fotografata a Roma, dove vive il suo compagno, il regista Lamberto Sanfelice. Insomma, dopo l’addio al comico Gad Elmaleh, padre di suo figlio Raphael, la Casiraghi ha ritrovato di nuovo l’amore. Ecco 5 curiosità sulla nipote di Grace Kelly.

  • Anche se è ottava in linea di successione al trono, non è né altezza reale, né principessa.
  • Suo figlio Raphael, nato nel 2013, è fuori dalla linea di successione perché è nato fuori dal matrimonio.
  • Non è legata ad alcun marchio, ma è ambasciatrice Gucci e ama vestire Chanel.
  • E’ appassionata di equitazione e la pratica a livello agonistico.
  • Ha studiato filosofia alla Sorbona e ha lavorato come giornalista.

Charlotte Casiraghi è stata avvistata a Roma nel quartiere dei Parioli, una delle zone più chic della Capitale, dove molto probabilmente ha deciso di mettere su casa. La principessa sembra essersi integrata benissimo nella capitale: negli scatti appare serena, pizzicata al mercato e mentre girovagava tra alcune bancarelle. Quanto a Lamberto, sembra che lui e Charlotte già si conoscessero da tempo:

“Non è vero che Lamberto ha incontrato la prima volta Charlotte ai Festival cinematografici. Lui conosce i Casiraghi da tempo. E’ un supernobile amico dei Borromeo”: queste le parole di un amico del regista alla rivista Oggi. Di seguito una gallery dedicata a Charlotte Casiraghi e alla nonna Grace Kelly.