Charlize Theron total black a Cannes: abito firmato Dior FOTO

Charlize Theron total black a Cannes: abito firmato Dior FOTO

24 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

CANNES – Charlize Theron total black a Cannes: abito firmato Dior per l’attrice sudafricana. Un modello che ricordava molto quello sfoggiato dalla madrina del festival del cinema Monica Bellucci. Ed è proprio il caso di dirlo: quest’anno a Cannes il nero l’ha fatta da padrone. Una scelta insolita considerando che l’estate è alle porte.

Charlize Theron, 41 anni, è mamma di due figli: Jackson Theron, August Theron. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair ha parlato della sua vita da mamma:

“(…) oggi ho due bellissimi figli, cosa che ha completamente cambiato la mia vita. Ora la madre che c’è in me si sveglia ogni mattina col pensiero di dove sono loro, se stanno bene, come renderli felici. Le mie passioni e il mio lavoro vengono dopo”.

Charlize non ha paura degli anni che passano:

“Come potrei essere preoccupata da un fatto così naturale? Invecchiare fa parte della realtà, non possiamo evitarlo. E poi c’è una parte di me che è veramente grata per tutto quello che mi è successo da quando ho cominciato a invecchiare: la saggezza che ho ora non è neanche lontanamente paragonabile a quella che avevo a vent’anni, e questo ha un valore enorme. Avere una ruga in più in faccia, in confronto, non è niente”.