Charlize Theron confessa: " A 20 anni mino drogata"

Charlize Theron confessa: ” A 20 anni mi sono drogata”

25 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Charlize Theron confessa: ” A 20 anni mino drogata”. Nel corso di un’intervista radiofonica, l’attrice premio oscar ha parlato di una parentesi inedita del suo passato, senza usare mezzi termini:

“Non posso più fumare erba, divento subito poco interessante. Non voglio parlare. Mi spengo e non ho più niente da dire. Quando avevo vent’anni mi svegliavo e fumavo immediatamente marijuana, ad un certo punto non sono più riuscita a farlo. Andava tutto bene poi un giorno non so come mi sono semplicemente seduta sul divano e non riuscivo più a muovermi. Ora vado a dormire alle nove meno un quarto la sera e mi sveglio alle sei e mezza la mattina.”

Charlize Theron non si è tirata indietro nell’affermare di aver fatto uso anche di cocaina. Una confessione che non poteva passare inosservata ai media e destinata a far discutere:

“Beh, ho sperimentato, sì. E anche l’ecstasy, non ne ho usata molta, ma l’ho presa. Quando avevo vent’anni pensavo che se avessi avuto dei figli mi sarei persa un sacco di cose della vita, poi ho compiuto trent’anni e ho capito che ne avevo avuto abbastanza”, ha poi concluso l’ex fidanzata di Sean Penn.

A quanto pare Charlize Theron avrebbe anche trovato un uomo interessante, che è stato capace di attirare la sua attenzione. ricordiamo che il premio Oscar è anche mamma: nel marzo 2012 ha adottato un bambino, Jackson Theron. Nel luglio 2015 ha adottato una bambina afro-americana, August. Per quel che riguarda il nuovo amore spiega:

“Circa un mese fa ho avuto un appuntamento romantico, devo proprio ammetterlo, è stato un gran bell’ incontro”. L’attrice ha descritto il ragazzo come una “persona fantastica” che l’ha “impressionata molto”.