Charlene di Monaco: abito multicolor firmato Akris al GP di F1

28 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MONACO – Charlene di Monaco: abito multicolor firmato Akris al Gran Premio di Monaco. Un outfit semplice e chic, che inaugura la stagione (quasi) estiva. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Nata a Bulawayo, città dello Zimbabwe, Charlene, ex modella e nuotatrice ha sposato il Principe Alberto il 2 luglio 2011 nella Corte d’Onore del Palazzo dei Principi. Le nozze sono state officiate dall’arcivescovo di Monaco, Bernard Barsi. Il 10 dicembre 2014 la principessa Charlène ha dato alla luce i due gemelli, una femmina e un maschio, Gabriella e Jacques.

L’australiano Daniel Ricciardo, al volante di una Red Bull, ha vinto il gran premio di Monaco precedendo la Ferrari del tedesco Sebastian Vettel e la Mercedes del campione del mondo Lewis Hamilton. Quarto l’altro ferrarista Kimi Raikkonen.

“Sento tanta emozione, la preparavo da due anni e finalmente per me il riscatto è arrivato”. E’ questo il commento a caldo di Daniel Ricciardo, molto emozionato, dopo aver vinto il Gp di Monaco di formula uno. “Abbiamo avuto dei problemi – ha aggiunto il pilota della Red Bull – e ho avuto parecchio filo da torcere. Ho avuto una perdita di potenza e a un certo punto ho pensato che fosse finita: sono arrivato la traguardo usando sei marce. Ringrazio il team, ho dovuto gestire tante cose, però abbiamo vinto a Montecarlo ed è bellissimo. Ho visto tante bandiere australiane sul percorso e ringrazio anche per questo sostegno”. GUARDA LA FOTO NELLA GALLERY.

Charlene di Monaco: abito multicolor firmato Akris al GP di F1
Charlene di Monaco: abito multicolor firmato Akris al GP di F1