cecilia-rodriguez-ignazio-moser

Cecilia Rodriguez: “Ignazio Moser nordico, ci sentiamo il giusto”

1 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – “E’ un ragazzo del nord, quindi scrive un po’ di meno, ci sentiamo il giusto… è del nord“: Cecilia Rodriguez descrive così Ignazio Moser, l’uomo per cui ha lasciato il suo fidanzato Francesco Monte. La modella argentina ha parlato della sua relazione con il ciclista conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip durante una puntata del Maurizio Costanzo Show. Presente anche la sorella di Cecilia, Belen, Rodriguez, che ha ripreso la modella per via di alcuni atteggiamenti avuti con Ignazio, ovvero quando si sono chiusi in un armadio per cercare un po’ di intimità:

“Guarda Cecilia, credimi, quando è uscita fuori ‘sta benedetta storia dell’armadio io vi volevo strappare i capelli dalla testa… ho fatto le preghiere… e per fortuna poi non era vero!”.

Come si legge su Isa e Chia, Belen Rodriguez ha colto l’occasione anche per parlare di un tema che le sta a cuore, ovvero la diffusione di materiale hard non autorizzato in rete, ricordando la storia del suo video ancora in rete, nonostante le ripetute denunce effettuate:

“Se posso permettermi, a me purtroppo è successo. So benissimo come si può sentire una donna di fronte ad un uomo perfido che espone questo materiale e lo rende pubblico. Mi sono rivolta alla Polizia Postale e non è stato tolto ancora da internet, stiamo parlando ormai di sei anni fa. Continuo a rivolgermi a loro ed è ancora in rete. Noi ci possiamo rivolgere alla Polizia Postale, poi però non c’è nessun risultato. Ormai sono famosa e non me ne frega una cippa, ma per tutte le altre ragazze che si trovano in questa situazione credo si debba intervenire”.