Cecilia Capriotti età, compagno Gianluca Mobilia, figlia FOTO1

Cecilia Capriotti età, compagno Gianluca Mobilia, figlia FOTO

29 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Cecilia Capriotti (età: 41 anni, altezza: 1,7 m) è una delle “naufraghe” del reality l’Isola dei Famosi. La showgirl è nata il  27 febbraio 1976 ad Ascoli Piceno, nelle Marche. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo è stato nel 2000 con la partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia. Nel 2010 prende parte come concorrente, in coppia col ballerino Samuel Peron, alla sesta edizione del talent show Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Ha recitato anche in alcuni film, facendo anche una breve apparizione nel film “To Rome with Love” di Woody Allen.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Cecilia Capriotti è stata legata ad Andrea Perone (ex marito di Sabrina Ferilli). Dopo 5 anni di convivenza i due si sono lasciati. Successivamente la showgirl venne fotografata a Milano tra le braccia dello stilista Philippe Plein, ex di Madalina Ghenea. Attualmente Cecilia Capriotti è fidanzata con Gianluca Mobilia, imprenditore in passato compagno di Serena Autieri e di Manuela Arcuri. Il 16 ottobre 2016  è nata la loro figlia Maria Isabelle. La vita da mamma ha cambiato profondamente Cecilia, stabilendo un nuovo ordine di priorità nella sua vita. Nel corso di un’intervista al settimanale Chi aveva spiegato:

“Al cento per cento. Non sono più io. Piango per ogni cosa. Diventi mamma e sviluppi una sensibilità assurda. Tua figlia è l’amore assoluto, te ne accorgi dal primo istante in cui la prendi in braccio. Maria Isabelle è nata nella mia età giusta. Ora non mi manca nulla. Mi sono già divertita e non sento la privazione della libertà. Non voglio nemmeno la tata. Me la voglio godere, la mia bambina”.

Poi ancora: “Ammetto che nel lavoro non ho mai fatto il salto di qualità, nonostante tante soddisfazioni. Lo ammetto e ci vuole coraggio per farlo. Forse non ho avuto fame. Mi è mancata la fame di arrivare dove arrivano le straniere che in Italia si prendono la scena. Ma non lo dico con cattiveria. Oggi accetterei sfide dignitose. Ma essere mamma è la mia vittoria più grande”.