C’è posta per te, Kekko Modà: chi è la compagna del cantante

28 Febbraio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – C’è posta per te, Kekko Modà: chi è la compagna del cantante. I Modà sono ospiti della sesta puntata di C’è Posta per te in onda sabato 28 febbraio 2015. Ma chi è il frontman della band italiana? Il suo vero nome è Francesco Silvestre ed è nato a Milano nel 1978. Kekko è di origini meridionali: suo padre è napoletano (motivo per cui tifa Napoli), mentre la madre è calabrese.

Silvestre è fidanzato da 13 anni con Laura, con la quale il 20 dicembre 2011 ha avuto una figlia di nome Gioia. Della prima ha detto:

“Non mi ha mai ostacolato. mi è sempre stata vicino….lei mi conosce bene, invece di starmi addosso .. bastava che mi guardava in faccia e mi lasciava in pace… lei ha vissuto tutta la carriera dei Modà…lei mi ha tenuto le caviglie legate sotto tanti punti di vista….lei mi ha tenuto legato attraverso l’amore ad una vita più normale”.

Della seconda: “La sua nascita è stata il momento più bello della mia vita. Veder nascere la vita è stato qualcosa di straordinario”, ha dichiarato. Il cantante è legatissimo alla sia famiglia. Il successo della sua carriera professionale non lo tiene distante dalle due donne della sua figlia. Durante un’intervista al settimanle Oggi, ha spiegato:

“Me le porto con me. Sono sempre con me (…) Ho sempre tantissimo tempo da dedicare a loro. Faccio più fatica io di loro a stare lontano.”

Per quanto riguarda le sue fan scatenate, ha spiegato:

“Fa piacere. Quando non facevo il cantante non mi cagava nessuno. Adesso ho tantissime ammiratrici. Sarà il microfono che rende belli?”, scherza Checco.

Foto: Facebook

 

Tags