La "Lava Walk" di Catriona Gray ha impressionato tutti, comprese le modelle!

La “Lava Walk” di Catriona Gray ha impressionato tutti, comprese le modelle!

18 Dicembre 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Non è semplice per un concorso di bellezza rimanere attuale e fresco con il passare degli anni, soprattutto di questi tempi. L’idea stessa di una competizione basata principalmente sull’aspetto fisico può sembrare passata, eppure in occasione dello spettacolo del concorso di Miss Universo 2018 un paio di sere fa è successo qualcosa di incredibile!

La grande vincitrice della serata, Catriona Grey, modella di 24 anni che rappresentava le Filippine, è salita sul palco e ci ha regalato una passerella degna del mese della moda. La “lava walk” (così è stata chiamata) di Gray ha turato su una vera e propria tempesta di commenti sui Social. Una falcata memorabile grazie al passo deciso e iper femminile, Catriona ha attirato l’attenzione di pubblico, fotografi ma soprattutto di moltissime modelle famosissime che hanno apprezzato la passerella della giovane ragazza. Prima fra tutte Tyra Banks, che ha twittato la clip della passerella commentando:

“Ce l’hai fatta! E quella passerella… quella sicurezza? Voglio dire.. alti livelli!”

La faccenda si sarebbe potuta concludere su Internet ma Gray ha tenuto le sue mosse vincenti per un grande spettacolo. Sul palco della Bangkok Impact Arena in Tailandia, ha indossato un abito rosso fuoco dal designer filippino Mak Tumang. Un vestito perfetto per la sua lava walk, regalando agli ospiti della serata qualcosa di cu parlare a lungo. “Congratulazioni [alle] Filippine”, ha condiviso Ashley Graham nel suo post-show su Instagram Story. “Sei così bella e ti meriti la corona.”

Che dire, è probabile che, con quella camminata ammaliante, Catriona Gray diventerà una delle top-model più ambite dei prossimi anni. Solo il tempo ci saprà dire se la sua firma troverà la sua strada sulle passerelle di Milano o Parigi, ma dato che la vincitrice di Miss Universo 2016 Iris Mittenaere ha finito per sfilare alla couture per Jean Paul Gaultier , potrebbe essere solo una questione di tempo prima che la “lava walk” di Catriona salti sulla passerelle più glamour del momento. 

https://www.instagram.com/p/Brf8OoOnJjI/
https://www.instagram.com/p/Brg__E7FwNY/