Categorie
celebrity

Caterina Balivo si gode il sole aspettando “Monte Bianco” FOTO

MILANO – Caterina Balivo si gode il sole aspettando “Monte Bianco” FOTO. C’è poco sole in questi giorni a Milano ma Caterina Balivo cerca di godersene il più possibile, aspettando il reality “Monte Bianco”. La presentatrice, 35 anni, ha postato una foto su Instagram in cui appare sdraiata intenta a godersi quel poco solo che Milano regala. “Basta, noi vogliamo il#sole a #Milano!!!! #Buongiorno a tutti! Oggi è #venerdì e per questo per il sole fioco di stamane qui siamo#sempreconilsorriso ❤️ #caterinabalivo#caterinasecrets #brunettaforever”. Si lamenta, insomma, ma non rinuncia a sdraiarsi sull’erba godendosi la natura. Pantalone bianco a zampa e mantellina grigia, la Balivo è una vera e propria carica di energia per i fan e non solo.

In attesa dell’inizio del nuovo reality che condurrà sulla Rai, la presentatrice continua così a tenerci compagnia sui suoi canali Social. Anche ieri sera ha pubblicato una foto in cui si trovava in compagnia di una sua cara amica d’infanzia, “in trasferta a Milano “per il suo fratellino Pasquale che domani si laurea”. Caterina è una vera amante di Instagram e spesso pubblica foto dei suoi outfit. Non è un caso se è diventata un vero punto di riferimento di moda per molte ragazze che la seguono sul Social

Dopo “Detto Fatto“, che conduce con grande successo su Rai2, dal prossimo 9 novembre vedremo Caterina anche alla conduzione dell’adventur-game “Monte Bianco”, che avrà come scenario proprio l’incantevole vetta italo-francese. Il reality, che partirà subito dopo la fine di Pechino Express, vedrà in gara 7 vip che, con l’aiuto di guide alpine esperte, dovranno vedersela con la natura e riuscire a scalare il Monte Bianco.  A condurre il gioco, oltre alla Balivo, ci sarà anche il famoso alpinista bergamasco Simone Moro. Durante ogni puntata i vip in gara dovranno superare una serie di prove al termine delle quali sarà decretato l’eliminato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.