Categorie
celebrity

Caterina Balivo, meglio chic o casual? FOTO a confronto

ROMA – Caterina Balivo, meglio chic o casual? FOTO a confronto. Che Caterina Balivo sia diventata una vera e propria icona di moda per migliaia di ragazze in tutta Italia è cosa nota. Grazie al suo innato senso estetico e al programma “Detto fatto”, che conduce con successo su Rai2, Caterina è entrata nel cuore di molte fashion victim. Non c’è look sfoggiato dalla presentatrice che non sia imitato o discusso in rete dalle sue fan. A questo punto, dunque, una domanda è lecita: come preferite Caterina Balivo, in versione chic ed elegante o in versione casual? Su Instagram la bella presentatrice della Rai non perde occasione per mostrare ai suoi fan angoli di vita privata e non solo: che sia ospite ad eventi importanti o che si trovi a cena con le amiche o a fare una passeggiata, Caterina non sbaglia mai un look.

Come preferite, dunque, Caterina? Con un sensuale ed elegante abito firmato Dolce&Gabbana, o in tuta e felpa? O ancora, con giacca e tacchi alti o jeans bianchi e mantellina grigia? Che dire… la scelta è ardua!

Intanto, Caterina sta per approdare di nuovo sulla Rai con un nuovo programma, “Monte Bianco“, che avrà come scenario proprio l’incantevole vetta italo-francese. Il reality, che partirà subito dopo la fine di Pechino Express, vedrà in gara 7 vip che, con l’aiuto di guide alpine esperte, dovranno vedersela con la natura e riuscire a scalare il Monte Bianco.  A condurre il gioco, oltre alla Balivo, ci sarà anche il famoso alpinista bergamasco Simone Moro. Durante ogni puntata i vip in gara dovranno superare una serie di prove al termine delle quali sarà decretato l’eliminato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.