Caterina Balivo mamma bis: nata figlia Cora FOTO

Caterina Balivo: “Maternità non è perfezione, ma amore intenso”

2 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Caterina Balivo sta per diventare mamma per la seconda volta. La popolare conduttrice, moglie di Guido Maria Brera, è al nono mese di gravidanza. Intanto ha deciso di farsi fare qualche foto con il pancione. Scatti che non non vuole che siano modificati, perché, come lei stessa spiega, la gravidanza non è perfezione. In un lungo messaggio pubblicato su Instagram a commento di una foto in cui appare splendida con il suo pancione, Caterina ha scritto:

“Agosto benvenuto, non sai da quanto ti aspetto da tanto e anche con un po’ di paura… perché sei il mese della mia baby che un po’ aspettano tutti qui sui social. Ecco perché ho richiesto a Cosimo di scattare il mio ultimo mese (ormai è il fotografo ufficiale) e gli ho anche chiesto di non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza. Altre ne verranno anzi già le vedo (anche se applico sempre l’olio sulla pancia) e quindi teniamocele e non vergognamocene. Perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l’amore intenso con cui la si vive”.

Solo qualche giorno fa anche un’altra conduttrice, Michelle Hunziker, ha parlato delle imperfezioni fisiche che precedono e seguono la nascita di un bambino:

“Un messaggio alle neo mamme là fuori. Andando su Instagram in questo periodo estivo può facilmente venire la tristezza vedendo tutte le ragazze in costume con taglia 38!  (…) Mettere al mondo un Bebè è davvero una grande cosa nonché un vero successo! Siete state bravissime! Ora per allattarlo avrete bisogno per forza di un po’ di massa grassa; siatene fiere! Tutta roba buona!!! Ora il vostro Bebè è un foglio bianco sul quale scrivere che lo amate, che lo avete tanto desiderato, che sarete sempre al suo fianco. È un momento sacro e meraviglioso che non tornerà più…io ho assaporato ogni singolo istante con le mie cucciole (…)”.