Caterina Balivo mamma bis: nata figlia Cora FOTO

Caterina Balivo mamma bis: nata figlia Cora FOTO

17 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Caterina Balivo mamma bis. La popolare conduttrice della Rai ha dato alla luce la sua seconda figlia: Cora. Il padre della piccola è Guido Maria Brera. I due sono convolati a nozze il 30 agosto 2014. Hanno  già un figlio, Guido Alberto. Qualche settimana fa Balivo aveva pubblicato una foto con il pancione in cui si intravedeva qualche imperfezione, che lei non ha voluto far correggere al fotografo. Ecco perché:

“Agosto benvenuto, non sai da quanto ti aspetto da tanto e anche con un po’ di paura… perché sei il mese della mia baby che un po’ aspettano tutti qui sui social. Ecco perché ho richiesto a Cosimo di scattare il mio ultimo mese (ormai è il fotografo ufficiale) e gli ho anche chiesto di non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza. Altre ne verranno anzi già le vedo (anche se applico sempre l’olio sulla pancia) e quindi teniamocele e non vergognamocene. Perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l’amore intenso con cui la si vive”.

Caterina Balivo in passato ha parlato anche  della sua esperienza con l’aborto spontaneo:

“Un paio di anni fa ero rimasta di nuovo incinta. Ero felicissima e, avendo già avuto un bambino, ero convinta che tutto sarebbe andato bene. Sapevo che tecnicamente qualcosa, come poi è successo, poteva andare storto, ma era come se la prima gravidanza — andata a gonfie vele — mi avesse dato la certezza che con questa sarebbe stato altrettanto. Invece no. Quando ho perso il bambino, al terzo mese, sono stata malissimo. Ma dovevo comunque andare in video, avevo le mie responsabilità. Non ne ho parlato nemmeno a mia madre e mi sono imposta di andare avanti. Ma ho capito di aver sbagliato: il dolore se non lo elabori non lo superi”.

Cora !

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data: