"Non ha alcun rispetto per i bambini". La vedremo così questa sera, ma il suo abito sexy ha già fatto scandalo.

Caterina Balivo, look casual: jeans e sandali FOTO

11 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Caterina Balivo, look casual: jeans e sandali. La conduttrice, 36 anni, non delude mai le sue fan quando si tratta di condividere i suoi outfit su Instagram. Quasi a ritmo quotidiano, Caterina pubblica le foto dei look sfoggiati nelle puntante del programma da lei condotto, Detto Fatto. D’altra parte ormai molte conduttrici sono diventate anche fashion blogger. La più famosa è sicuramente Alessia Marcuzzi, ma anche Belen Rodriguez non è da meno. Stesso discorso per molte cantanti, che postato di continuo loro scatti in cui si mostrano con abiti sempre diversi, per esempio Anna Tatangelo, ma anche Emma Marrone, che ultimamente ha avuto una vera svolta fashion.

Nel corso di un’intervista con il settimanale Grazia, Caterina Balivo ha parlato della sua vita lavorativa. Ecco di seguito una parte dell’intervista:

“Ha davanti una nuova esperienza in televisione. Che cosa pensa della tv di oggi?
“Mi piacciono i programmi come Pechino Express. Sono una grande fan di Maria De Filippi, anche se mi mette un po’ soggezione. Quest’estate io e mio marito l’abbiamo vista in barca e l’abbiamo inseguita con il gommone. Una vergogna. Però ci siamo presentati ed è stata molto gentile. Poi mi piacerebbe partecipare aBallando con le stelle di Milly Carlucci, Milly lo sa”. (…).

“Sono nata molto fortunata, due genitori insegnanti, persone semplici e rette. Ho due sorelle più piccole, una medico e l’altra architetto. Ho un aspetto gradevole, sono alta, mangio e ingrasso poco. Parlo e credo di avere un discreto cervello. Mi sono capitati fidanzati né stupidi, né di basso livello. Ho cominciato a condurre trasmissioni su Rai Uno a 25 anni da sola e sono arrivata in prima serata a 27. E me la cavavo pure. Immagino sia normale che qualcuno abbia pensato: “Questa è insopportabile””. Di seguito le ultime foto di Caterina Balivo e altri scatti della conduttrice (Instagram).