Caterina Balivo chic: camicia in raso e jeans FOTO

Caterina Balivo chic: camicia in raso e jeans FOTO

13 Settembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Caterina Balivo chi: camicia in raso e jeans! La conduttrice di Detto Fatto, 36 anni, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno dei suoi numerosi outfit, che sceglie per le puntate del suo programma. In questo caso il look è semplice e allo stesso tempo chic: una camicia azzurra abbinata a un paio di pantaloni dello stesso colore. Caterina Balivo sfoggia da qualche settimana un simpatico caschetto rosa. E’ stata lei stessa tramite Facebook ha spiegare i motivi della sua scelta:

“Ho scelto questo look #rosa come omaggio alle donne dello sport che questa estate alle olimpiadi con le loro bellissime performance e la loro grinta contagiosa hanno portato in alto la nostra bandiera, rendendoci orgogliose di essere italiane. (…) Un omaggio a tutte le donne quindi, che si distinguono ogni giorno e in ogni settore. E anche alle donne che tutti i giorni – anche quest’anno – guarderanno Detto Fatto”.

Caterina Balivo ha voluto esprimere il suo punto di vista sul Fertility Day. Queste le parole della conduttrice:

“In queste ultime ore ho letto tanti commenti sulla questione Fertility Day. Io sono mamma e so quanto è importante questo ruolo bellissimo e che nasconde comunque anche tante difficoltà. I figli sono un dono prezioso, frutto di un gesto d’amore tra due persone, arrivano in una famiglia che è pronta ad accoglierli con passione e amore. Non sempre infatti è facile al giorno d’oggi poter “preparare” un ambiente sereno e garantire loro tutte le attenzioni che meritano. Per questociascuna donna sa quando arriva il momento giusto per allargare la famiglia e non è detto che arrivi subito.  Tante donne hanno problemi ad averli e dopo anni e anni di cure ci riescono, altre invece non ce la fanno, altre ammirevolmente decidono per l’adozione.

È importante dare un messaggio di fiducia nel futuro, nell’invogliare a fare figli in un periodo di così grande incertezze come questo.  Però Stamattina quando ho visto questa campagna pubblicitaria ho pensato solo a quelle donne che non possono averli, donne che non saprebbero che futuro dare, donne che non hanno un compagno e quindi non saprebbero che papà dare ai propri figli e sopratutto a quelle donne che la clessidra di fertilità è rotta da sempre. A tutte loro, meno fortunate di me va il mio ultimo pensiero di questa giornata”.