Caterina Balivo, Anna Tatangelo, Belen Rodriguez: look natalizi FOTO

Caterina Balivo, Anna Tatangelo, Belen Rodriguez: look natalizi FOTO

28 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Tempo di vacanze di Natale per Caterina Balivo, Anna Tatangelo e Belen Rodriguez. Le due conduttrici e la cantante continuano a condividere con i loro follower foto relative alla loro vita quotidiana. Anche l’outfit del giorno fa parte del loro modo di comunicare. Caterina Balivo è ormai leader da questo punto di vista, considerando che in ogni puntata del suo programma Detto Fatto è vestita in modo differente. Lady Tata sembra preferire i social per mostrare la sua passione per la moda, così come Belen, che è attivissima nel settore, essendo una delle modelle Guess.

Oltre alla passione per la moda, Caterina Balivo, Anna Tatangelo, Belen Rodriguez hanno anche in comune il fatto di essere mamme in carriera. Sono tornate in forma subito dopo la gravidanza, che anzi ha rafforzato la loro vitalità. Caterina è mamma di Guido Alberto, figlio nato dalla relazione con Guido Maria Brera, oggi suo marito. Anna Tatangelo è mamma di Andrea, figlio nato dalla relazione con il cantante Gigi D’Alessio. Belen Rodriguez è madre di Santiago, bimbo nato dalla storia con Stefano De Martino, suo ex marito. A differenza di quello che molti hanno pensato fin dall’annuncio della loro separazione, non è stata lei a lasciare lui, ma viceversa. Lo ha confessato lei stessa durante un’intervista con Maurizio Costanzo.

“(…) Ci ho provato davvero tanto – ha detto la showgirl argentina –  E sono arrivata ad un momento nella mia vita che ho capito che non potevo fare più nulla. Sono diventata tr.ia, mamma, cuoca per lui. Qualsiasi vestito che mi mettevo non andava bene. Mi sono voluta dare un’altra possibilità. Ho spento l’interruttore perché non avevo più niente da dare. Penso a tornare con lui solo per Santiago”.