Caterina Balivo, abito nero con spacco in vacanza FOTO

Caterina Balivo, abito nero con spacco in vacanza FOTO

29 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Caterina Balivo, abito nero con spacco. La conduttrice di Detto Fatto, 36 anni, è volata al mare per le vacanze di Pasqua. Una meta probabilmente tropicale di cui non si conosce il nome, forse per motivi di privacy. Caterina ha postato sui social una serie di foto in cui mostra in costume, tanto versione bikini, quanto quello intero. Non manca anche uno scatto con un abito lungo nero che lascia intravedere la gamba. D’altra parte ormai la conduttrice è un’icona di stile per molte sue fan, che la seguono con passione sulle sue pagine social.

Caterina è diventata mamma il 29 maggio 2012. Il suo primo figlio, Guido Alberto Brera, è nato dalla relazione con il manager finanziario Guido Maria Brera. La coppia si è sposata il 30 agosto 2014, con rito civile, a Capri, una delle più belle isola al mondo; una cerimonia molto ristretta, con solo ventiquattro invitati. Da allora i due non si sono mai separati e in occasione delle vacanze amano dirigersi in località tropicali con panorami paradisiaci. D’altra parte entrambi vivono a Milano, città frenetica da cui ogni tanto è necessario prendersi una pausa.

Nel corso di un’intervista al settimanale Grazia, Caterina Balivo ha parlato della sua vita lavorativa.

“Sono nata molto fortunata, due genitori insegnanti, persone semplici e rette – ha detto – Ho due sorelle più piccole, una medico e l’altra architetto. Ho un aspetto gradevole, sono alta, mangio e ingrasso poco. Parlo e credo di avere un discreto cervello. Mi sono capitati fidanzati né stupidi, né di basso livello. Ho cominciato a condurre trasmissioni su Rai Uno a 25 anni da sola e sono arrivata in prima serata a 27. E me la cavavo pure. Immagino sia normale che qualcuno abbia pensato: “Questa è insopportabile””. Di seguito le ultime foto di Caterina Balivo e altri scatti della conduttrice (Instagram).