Carlolina Crescentini: età, chi è il fidanzato, altezza FOTO

Carolina Crescentini: età, chi è il fidanzato, altezza FOTO

9 Gennaio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Carolina Crescentini: età, chi è il fidanzato, altezza FOTO. Bellezza eterea e attrice di talento: Carolina Crescentini, protagonista della fiction I bastardi di Pizzofalcone in onda su Rai 1 in prima serata, è senza dubbio una delle donne di spettacolo più apprezzate degli ultimi anni in Italia. La sua indiscutibile bravura nella recitazione e i suoi occhi magnetici hanno rapito il pubblico ed è riuscita a conquistarsi un angolino nel cuore degli spettatori italiani. Classe ’80, Carolina Crescentini ha 37 anni ed è nata a Roma, dove ha studiato al Centro sperimentale di cinematografia. Ha lavorato al teatro, al cinema e in televisione fino ad ottenere il successo grazie ad alcune fiction e film al cinema come Notte prima degli esami, Cemento armato e Parlami d’amore.

Carolina Crescentini non è solo un’attrice di talento ma è anche una bellissima donna: alta “solo” 163 cm, Carolina ha un fisico proporzionato e gambe slanciate. I suoi fan però devono rassegnarsi: Carolina infatti è felicemente fidanzata con Dave Peter Mellish. Ma chi è il ragazzo che ha rubato il cuore dell’attrice? Dave è un musicista e viene dalla California, in USA. Ora però si è trasferito a Roma per stare insieme alla sua Carolina. I due si stanno insieme da più di un anno e si sono conosciuti in California durante un viaggio. Ecco cosa diceva a Vanity Fair l’attrice nella primavera scorsa:

L’abbiamo vista con il musicista californiano Dave Peter Mellish sul red carpet del Premio Afrodite. È innamorata?
– Ride -. «Sto molto bene».

Un anno fa ci aveva raccontato di non sentire ancora il desiderio di maternità…
«L’orologio biologico non è ancora partito, nel senso che non provo l’ansia di dover diventare madre, ma se accadesse sarei la persona più felice del mondo».

Quindi si sente pronta?
«Penso che le cose migliori accadono proprio quando non si è ancora pronti».

Carolina ha conosciuto Dave dopo aver chiuso una storia di due anni con Marco Salom, regista di videoclip. Lei comunque non ha mai avuto la frenesia di essere sempre in coppia e ha saputo aspettare questo nuovo amore. A proposito di uomini ha detto, sempre in una recente intervista, quali sono i suoi gusti:

“Più grandi, il che significa in genere meno turbe psichiche e qualcosa da insegnare. Quelli che amano le cose semplici. Alla bellezza ci si abitua, l’intelligenza dura. Quindi testa valida e ossa sporgenti. Il mio unico feticismo”.