Carmine Buschini (Leo Braccialetti Rossi) fidanzato? Sembra che... 12

Carmine Buschini (Leo Braccialetti Rossi) fidanzato? Sembra che…

4 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Carmine Buschini (Leo di Braccialetti Rossi) è fidanzato? A giudicare da alcuni articoli presenti sul web sembrerebbe proprio di no. Inoltre, nel corso di un’intervista con Sorrisi e Canzoni, alla domanda “È fidanzato?”, ha risposto: “No. In amore sono all’antica, non parto in quarta al primo appuntamento. Io mi innamoro realmente di una persona. E per farlo devo conoscerla bene, non fermarmi solo all’aspetto fisico”. Cosa la colpisce di più in una ragazza?

“Gli occhi e il sorriso, perché rivelano chi è veramente. Mi piacciono le ragazze sicure ma non troppo, ci vuole una sana timidezza. Insomma, una via di mezzo tra la forza di Nina (interpretata da Denise Tantucci, ndr) e la dolcezza e la fragilità di Cris (Aurora Ruffino, ndr)”.

Braccialetti Rossi ritorna su Rai 1 con la ripetizione della seconda serie. La prima puntata va in onda in prima serata lunedì 4 Luglio. Seguiranno – per altre quattro settimane – le successive puntate, della durata di circa 120′ ciascuna, tutte trasmesse con inizio alle ore 21:25. La serie girata interamente in Puglia terminerà – così – in data 1° agosto. Come per il passato, – informa una nota – la trasmissione della serie precedente mira a dare un lancio alla nuova serie della fiction Braccialetti Rossi 3, che andrà in onda in Settembre. Tra le novità annunciate: la nuova sigla della serie, cantata da Laura Pausini.

Alcune new entry tra i ragazzi. Tra gli adulti del cast: Giorgio Marchesi, che interpreta un cardiochirurgo; Francesca Chillemi, nel ruolo della mamma di Bobo e Luca Ward. Le riprese della terza serie, diretta dal regista Giacomo Campiotti, sono state effettuate in Puglia a partire dal 10 agosto 2015, con un investimento da parte della produzione sul territorio regionale di circa due milioni di euro. Sono stati impegnati 39 tecnici e professionisti pugliesi, tra cui lo stesso produttore esecutivo, Alessandro Contessa. Le location utilizzate – oltre alla Sede Ciasu di Laureto di Fasano – sono state: Fasano, Monopoli, Savelletri, Otranto, le Isole Tremiti e la stessa Città di Bari. Anche la terza serie è prodotta da Palomar per Rai Fiction, con il sostegno di Apulia Film Commission (finanziata da Apulia Film Fund della Regione Puglia, con 200mila Euro). Di seguito le foto di Carmine Buschini (Instagram).