Carmen Russo età, marito Enzo Paolo, figlia: vita privata FOTO

Carmen Russo età, marito Enzo Paolo, figlia: vita privata FOTO

16 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Carmen Russo (età: 58 anni), nome d’arte di Carmela Carolina Fernanda Russo, è nata il 3 ottobre 1959 a Genova. La ballerina, showgirl, attrice è una delle nuova concorrenti del Grande Fratello Vip.  Sul piccolo schermo il suo programma più noto è stato Drive in (1983, “inventai esclamazioni come Wow”), è stata protagonista del reality L’isola dei famosi (nel 2003 e nel 2012, nel 2006 vinse l’edizione spagnola, Supervivientes). Nel 2009 ha pubblicato il libro La mia nuda verità (Armando Curcio Editore, 2009).

Per quel che riguarda la sua vita privata, Carmen Russo è sposata con il ballerino Enzo Paolo Turchi ( nato a Napoli 19 luglio 1949). I due sono convolati a nozze nel 1987. Turchi è stato anche suo partner anche nel lavoro. Il 14 febbraio 2013 è nata la loro prima figlia, Maria. Nel corso di un’intervista con Novella 2000, citata da Blogo, Carmen Russo ha parlato del duro percorso che l’ha portata a diventare madre:

“Quando sono arrivata ai 40 anni, ho pensato ad avere un figlio. Ho detto a mio marito Enzo: ‘Se non ci pensiamo noi a farlo che abbiamo una storia forte e siamo innamorati’. Ho fatto degli esami e ho scoperto che avevo le tube chiuse. Ed è stata necessaria la fecondazione assistita. E’ un problema comune a tante donne. Ho iniziato un percorso che è stato lungo con momenti di speranza, gioia, ma anche delusione. In quel periodo ho vissuto anche in Spagna. A Barcellona mi sono rivolta ad un istituto specializzato. Poi sono riuscita. Non ho mai avuto l’ossessione ma ho sofferto molto”.

La showgirl napoletana definisce la nascita di Maria un vero e proprio miracolo:

“(…) Ci ho sempre sperato e la sua nascita penso che sia stato un miracolo. Ho sempre creduto ed ho sempre avuto fede. Da quando è nata Maria sono cambiate molte cose in senso positivo e mi sento di dire che si è avverato un miracolo. La fede mi ha sempre dato molta forza a prescindere dall’esperienza vissuta per la nascita di Maria.