Carmen Di Pietro età, marito, figli: vita privata FOTO

Carmen Di Pietro età, marito, figli: vita privata FOTO

14 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Carmen Di Pietro (età: 52 anni, altezza: 1,65 m) è nata a Potenza il 24 maggio 1965 da papà Donato (ferroviere) e da mamma Emma, ma ha vissuto successivamente a Salerno. L’ex coinquilina del Grande Fratello Vip ha fatto provini in giro per l’Italia, vivendo con pochissimi soldi e dormendo nei treni. Successivamente ha vissuto tra Londra, Roma, Milano, Parigi e Madrid, dove lavorava come modella. Ha dichiarato: “Dormivo in treno, almeno c’era il bagno. Mi sistemavo e poi andavo a fare i casting senza dire nulla a nessuno. La sera mangiavo pane e cipolla”. Queste le parole shock della showgirl, confidate durante la sua permanenza all’interno della casa del Gf Vip. Carmen Di pietro è salita alla ribalta delle cronache per avere dichiarato, nel 1997, che una delle protesi del seno era esplosa in un viaggio aereo a causa della pressurizzazione della cabina.

“Ero in aereo, stavo leggendo e ho sentito un gran botto, credevo fosse successo qualcosa al motore. Invece no, era il mio seno, mi era scoppiata la tetta ma non l’avevo capito” ha dichiarato la showgirl.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Carmen Di Pietro il 17 giugno 1998 ha sposato Sandro Paternostro, storico corrispondente Rai da Londra, morto nel 2000. Le nozze fecero clamore per la differenza di età: lui aveva infatti 76 anni, lei 33. Ciò che fece innamorare da subito la showgirl fu “il mix di umorismo inglese e di irruenza siciliana, nonché lo charme e la grande cultura di Sandro, che lui intelligentemente non ostentava mai”.

A 36 anni Carmen diventa mamma di Alessandro e, a 43, di Carmelina. Entrambi sono nati durante la relazione con il suo compagno, Giuseppe Iannoni, con il quale è convolata a nozze il 28 febbraio 2015 con rito religioso. Nel giugno del 2017 la showgirl ha ufficializzato la separazione dal suo secondo marito tramite le pagine del settimanale Nuovo.