Carmen Consoli è sposata? Età, figlio, vita privata FOTO

Carmen Consoli è sposata? Età, figlio, vita privata FOTO

7 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Carmen Consoli è sposata? Ha un marito? Quanti anni ha? Carmen Consoli, ospite al Festival di Sanremo in duetto con Tiziano Ferro (età: 42 anni, altezza: 1,65 m) è nata il 4 settembre 1974 a Catania, in Sicilia, da padre siciliano e madre veneta. Soprannominata “la cantantessa”, è una delle artiste italiane più amate in campo musicale. Per quel che riguarda la sua vita privata, sembra che la cantante non abbia un compagno ufficiale e tantomeno sia sposata. Certo è che è madre di Giuseppe, figlio avuto nel 2013 grazie alla fecondazione assistita. Della sua gravidanza la cantante ha detto: “Ho provato un amore che non pensavo fosse possibile provare, ho partorito con il cesareo e quando è nato mi sono sentita un buddha, come se potessi fare miracoli”.

Decidere di non dare un padre al figlio non è stata una scelta semplice: “Ci ho pensato a lungo, ho avuto un papà fantastico, ma poi ho capito che la cosa più importante era garantirgli un nucleo di amore. Il mio bambino cresce circondato da una famiglia. Ho scelto un donatore disponibile a essere contattato, se e quando Carlo vorrà conoscerlo”, ha spiegato durante un’intervista con il settimanale Grazia, citata da Tgcom. Per Carmen Consoli è fondamentale anche l’appoggio della sua sua famiglia, come ha spiegato a La vendisettesima ora del Corriere.

“La mia famiglia mi ha dato molta libertà, a casa eravamo pieni di libri di giurisprudenza del seicento: ha cominciato mio padre a deludere le aspettative diventando agronomo, poi io. Ma sono andata avanti con la musica e non ho dovuto partecipare a nessun festino, ho usato altre armi che noi donne abbiamo e che non sono solo necessariamente l’intelligenza ma anche l’impegno, la voglia di arrivare. Come mi ha insegnato mia madre, che è una donna iper moderna, bellissima, più giovane di me. A causa della chimica ovviamente”. FOTO ANSA.