Carlo Cracco: chi è Rosa Fanti, compagna giudice Masterchef FOTO

Carlo Cracco: chi è Rosa Fanti, compagna giudice Masterchef FOTO

ROMA – Carlo Cracco, 50 anni, è uno dei giudici di MasterChef Italia, insieme a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. La compagna di Cracco è Rosa Fanti, romagnola, laureata in Scienze della comunicazione. La loro è una vita divisa tra menu, riprese tv e viaggi. La coppia ha due figli, Pietro, nato nel 2012 e Cesare, un anno appena compiuto. Lo chef ha anche due bambine, Sveva e Irene, nate dal primo matrimonio.

Burbero e severissimo in tv nei panni di giudice di MasterChef, Carlo Cracco in realtà è un papà dolcissimo. Cracco ha incontrato la sua dolce metà a un evento: lui cucinava, lei curava le pubbliche relazioni del locale. Il giorno dopo, lei ha ricevuto un messaggio sul cellulare non firmato con scritto “Piacere di averti conosciuto”. Dopo un po’ di ore, lui si è presentato in ufficio con la scusa di volerlo vedere. Dopo una serie di sguardi complici…è scattata la scintilla.

“Ci siamo guardati e capiti in tre secondi. Non mi è mai capitato con nessun’altra donna: è stato come una scossa di terremoto. Rosa non è una morbida, al contrario è decisa, ti fa correre. La mia donna ideale”, ha detto lo chef nel corso di un’intervista con Vanity Fair.

Anche Rosa Fanti è appassionata di cucina e ha un suo blog: “CasaCracco”, dove nella sua presentazione si legge:

“(…) Casa mia è ovviamente #casaCracco e il lui così “cattivo” è il mio compagno di vita e di merende. Diario semiserio di una ragazza romagnola ormai milanesizzata che non vuole saperne di cucinare ma che vive felicemente tutto il giorno in mezzo ai fornelli. Divisa tra lavoro, viaggi e una tribù di Cracchi da gestire”. FOTO INSTAGRAM.

 

Potrebbero interessarti anche...