Carlo Conti, chi la moglie: Francesca Vaccaro, età, figlio FOTO

Carlo Conti moglie Francesca Vaccaro, età, figlio FOTO

5 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Carlo Conti (età: 56 anni) presenta i Wind Music Award al fianco di Vanessa Incontrada. Classe ’61, Carlo Conti è nato a Firenze il 13 marzo 1961. Dopo la fine della relazione con Roberta Morise, conosciuta durante la conduzione de L’eredità, il presentatore ha sposato nel 2012 Francesca Vaccaro. Ma chi è questa donna che ha rubato il cuore del bravissimo conduttore? Francesca Vaccaro è di 11 anni più giovane di Carlo Conti ed è una costumista. I due si sono conosciuti dietro le quinte del programma “Domenica In”. I due hanno un figlio, Matteo, nato a febbraio 2014. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, Francesca ha parlato del loro rapporto:

“Ricerchiamo sempre la normalità. Le nostre serate le trascorriamo a giocare con Matteo, finché lui non si addormenta. E il momento più bello è al mattino. Quando lui si sveglia  e corre nel lettone. Ci prende la faccia, ci dà un bacio e ci dice: ‘Mamma, babbo, c’è il sole!'”.

Ai Wind Music Award gli artisti saranno premiati per i loro recenti successi discografici e, per la prima volta, anche per quelli live, basandosi su certificazioni Siae e in collaborazione con Assomusica. Nel corso delle serate, che vedranno la partecipazione anche di ospiti internazionali, verranno consegnati altri riconoscimenti e premi speciali agli artisti che si sono contraddistinti per risultati d’eccezione. Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Benji & Fede, Loredana Bertè, Boomdabash, Michele Bravi, Briga, Francesco De Gregori, Elisa, Elodie, Emma, Fabri Fibra, Francesco Gabbani, Ghali, Giorgia, Raphael Gualazzi, Rocco Hunt, Il Pagante, Il Volo, J-Ax & Fedez, Ligabue, Litfiba, lowlow, Fiorella Mannoia, Marracash e Guè Pequeno, Ermal Meta, Modà, Fabrizio Moro, Gianna Nannini, Nek, Max Pezzali, Gabri Ponte, Pooh, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Fabio Rovazzi, Sfera Ebbasta, Sergio Sylvestre, TheGiornalisti, Renato Zero, Zucchero: sono questi i nomi dei primi premiati ai Wind Music Awards.