Carlo Conti non condurrà la prossima edizione del festival di Sanremo. Lo ha reso noto lui stesso

Carlo Conti: età, chi è la moglie, altezza, figlio FOTO

7 Febbraio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Carlo Conti: età, chi è la moglie, altezza, figlio FOTO. Autore, conduttore televisivo e radiofonico e vero uomo di spettacolo: Carlo Conti, che conduce per la terza volta consecutiva il Festival di Sanremo in onda su Rai 1 in prima serata, è senza dubbio uno dei volti della tv italiana più apprezzati e famosi degli ultimi anni. Classe ’61, Carlo Conti ha 55 anni ed è nato a Firenze. Tra i suoi programmi di maggior successo ricordiamo In bocca al lupo!, L’eredità, I migliori anni e Tale e quale show. Alto 175 cm, Carlo Conti è considerato un uomo affascinante da moltissime donne, che apprezzano anche la sua spontaneità e simpatia.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Carlo Conti è stato sempre molto riservato in merito alla sua famiglia e non ama apparire sulle riviste di gossip. Tuttavia, sappiamo che tra il 2009 e il 2011 ha avuto una relazione con la showgirl Roberta Morise, conosciuta durante la conduzione de L’eredità. Dopo la fine della relazione con la showgirl, Carlo Conti ha sposato nel 2012 Francesca Vaccaro. Ma chi è questa donna che ha rubato il cuore del bravissimo conduttore? Francesca Vaccaro è di 11 anni più giovane di Carlo Conti ed è una costumista. I due si sono conosciuti dietro le quinte del programma “Domenica In”, dove lei lavorava proprio come costumista. Il conduttore ha spiegato in una intervista che è stato amore a prima vista:

“Prima di conoscerla, ero malato di “Dongiovannite”. Quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre”.

Carlo Conti e Francesca Vaccaro hanno un figlio, Matteo, nato a febbraio 2014 e che ora ha 3 anni. Carlo Conti ha raccontato:

Matteo è il mio orgoglio, il mio spettacolo più bello. Ogni piccola nuova cosa che fa è una conquista. Altro che guardare la televisione, è lui lo show più bello. Certe volte, a tavola, io e mia moglie passiamo un tempo infinito a guardarlo, senza dire niente”.