Cara Delevingne sensuale: trasparenze e stivali Louboutin FOTO

Cara Delevingne sensuale: trasparenze e stivali Louboutin FOTO

4 Agosto 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Cara Delevingne sensuale: trasparenze e stivali Louboutin FOTO. Cara Delevingne super sensuale in versione rock glamour per la prima mondiale dell’attesissimo film Suicide Squad. L’attrice ed ex modella, che vedremo nel film nei panni di Incantatrice, ha sfoggiato un look total black firmato Alexander McQueen e stivali di pelle altissimi Louboutin, con l’inconfondibile suola rossa a spezzare la mise. Abitino nero trasparente e giacca in pelle, make up incentrato soprattutto a valorizzare i bellissimi occhi chiari di Cara, l’attrice è apparsa incredibilmente fashion e sexy. La Delevingne è attualmente impegnatissima con le prime dell’attesissimo film Suicide Squad, che uscirà nella sale italiane il prossimo 13 agosto. Dopo molti anni nel campo della moda, meno di un anno fa l’ex modella ha dato addio alle passerelle per dedicarsi a quella che, secondo quanto dichiarato da lei stessa, è da sempre la sua vera passione: il cinema.

Intanto, in attesa di vedere il film, lei e l’altra attrice protagonista di Suicide Squad, Margot Robbie (che vedremo nei panni del personaggio Harley Queen) si sono lasciate andare con alcune dichiarazioni piccanti. Le due attrici si sono intervistate a vicenda per Love Magazine e nel corso della chiacchierata hanno avuto voglia di farsi una domanda… piuttosto intima. Le due, infatti, si sono chieste quali fossero stati i luoghi più strani in cui hanno fatto sesso. A rispondere per prima è stata Cara:

«Mi è capitato di farlo molto spesso in aereo. Ma sono sempre stata scoperta, è molto difficile evitarlo. Un giorno ho fatto sesso sulla poltrona di un aereo e mi sono accorta di un tizio che non la finiva di guardare. Così sono andata dall’hostess e ho chiesto se poteva intervenire per farlo smettere».

Margot, invece, ha risposto:

«Su un jet-ski  (una moto d’acqua, ndr) in acqua, ma eravamo fermi, non in movimento».