Cara Delevingne e St. Vincent si sono lasciate: ecco perché

Cara Delevingne con la presunta fidanzata a Londra…FOTO

21 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Cara Delevingne a Londra con la presunta fidanzata St. Vincent, nome d’arte di Annie Erin Clark, famosa cantante e musicista americana. Solo alcune settimane fa, l’ex supermodella è stata fotografata con un anello “sospetto” sull’anulare sinistro, indossato durante la sfilata Chanel, che era identico a quello che portava la cantante, seduta accanto a lei. Tanto è bastato, però, ai magazine di gossip per dare adito alle voci di un imminente grande passo della coppia. Se poi l’ipotesi delle nozze appare troppo azzardata, ci si può limitare a sottolineare che quella fra le due donne sembra qualcosa in più che una semplice amicizia. D’altra parte Cara non ha mai nascosto la sua bisessualità. Nelle ultime foto insieme (Guarda in fondo alla pagina) la Delevingne e St. Vincent sono state paparazzate mentre andavano in giro in moto per Londra.

La musa di Karl Lagerfeld ha da poco detto addio alle passerelle ed ha anche fatto il nome di chi l’ha salvata nel momento in cui era a un passo dal baratro, ovvero la collega Kate Moss. Cara Delevingne ha raccontato:

“Quando andavo a scuola ero arrivata al punto di avere un crollo mentale. Avevo istinti suicidi, non volevo più vivere. Pensavo di essere sola al mondo, ma poi mi sono resa conto di quanto fossi fortunata e di quanto fossero meravigliosi la mia famiglia e i miei amici, anche se in quel momento non mi importava granché. Volevo solo che il mondo mi ingoiasse”. FOTO LA PRESSE.