Categorie
celebrity

Cara Delevingne alla sfilata Chanel… seduta FOTO

PARIGI – Cara Delevingne alla sfilata Chanel… seduta FOTO. Lo aveva detto, la bella Cara, e così è stato: la Delevingne ha lasciato ufficialmente il mondo delle passerelle e infatti in questa stagione di Settimane della Moda l’ex modella non ha sfilato per nessuna grande griffe. Tuttavia, non poteva mancare alla sfilata Chanel firmata Kar Lagerfeld, suo mentore e amico da sempre. Così Cara Delevingne è apparsa alle sfilate ma, per la prima volta, non come modella ma come ospite. Grande festa per lei, ovviamente, che non ha rinunciato ad una “passeggiata” ufficiosa sulla passerella insieme alla sua cara amica e collega Kendall Jenner che invece ha sfilato per Chanel. Baci, abbracci e sorrisi con il grande Karl che l’ha presa più volte come musa ispiratrice per le sue sfilate.

Dopo una vita passata sotto i riflettori, lo scorso agosto Cara, appena 23 anni, ha dichiarato ufficialmente di voler dire addio alle passerelle e di voler diventare una attrice affermata. Il suo saluto al mondo della moda è stato amaro, con una dichiarazione che ha fatto discutere i più. Delle dichiarazioni choc in cui una Cara inedita ha raccontato il suo malessere dovuto proprio a quel mondo della moda che, a quanto pare, le è stato cucito addosso ma che non è della sua taglia:

«Non lavorerò mai più nella moda. Non mi sono sentita cresciuta come essere umano, e ho dimenticato quanto fossi giovane. Mi sentivo vecchia. Sono arrivata a odiare il mio corpo, a rifiutarmi da sola. Quando sei una modella ti chiedono di posare in modo sexy, già in giovanissima età. È disgustoso. Io sono femminista e tutto ciò mi faceva male».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.