Cara Delevingne: a soli 22 anni guadagna più di 6500 sterline al giorno

Cara Delevingne: a soli 22 anni guadagna più di 6500 sterline al giorno

11 Novembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Cara Delevingne: a soli 22 anni guadagna più di 6500 sterline al giorno (più di 8mila euro). Secondo quanto riportato da Hello!, la famosa top model lo scorso anno ha incassato ben 2,4 milioni di sterline, sebbene quest’anno la cifra sia probabilmente destinata a crescere, considerando il fatto che la sua fama ha conosciuto una vera e propria impennata nel 2014.

Con più di un milione di fan sulla sua pagina Facebook, l’irriverente indossatrice, diventata celebre per il suo carattere peperino oltre che per la sua bellezza, vanta amicizie di tutto rispetto nel mondo delle celebrities tra cui  Kim Kardashian, Kendall Jenner, Rita Ora, Suki Waterhouse, Georgia May Jagger.

Ultimamente la modella ha formato un vero e proprio sodalizio artistico con la collega Kate Moss, insieme alla quale è protagonista della campagna del nuovo profumo di Burberry. E’ inoltre l’attuale volto del marchio Topshop, per la campagna l’autunno / inverno 2014.

Oltre al mestiere di modella, Cara si è anche improvvisata stilista disegnando una capsule collection per DKNY, nonché cantante, debuttando per il suo primo singolo niente meno che al fianco di Pharrell Williams.