Kendall Jenner e Chiara Ferragni sfilano per Giambattista Valli

Cannes: H&M Amfar Gala, Kendall Jenner e Chiara Ferragni sfilano per Giambattista Valli FOTO

25 Maggio 2019 - di lbriotti

CANNES – Kendall Jenner, il suo primo red carpet di Cannes 2019 è stato un vero successo. La modella più pagata al mondo ha sfilato in un voluminoso abito di tulle fucsia all’amfAr gala, evento di moda e beneficenza che come ogni anno si tiene durante il festival di Cannes. Insieme a lei, a sfilare c’era anche la “nostra” Chiara Ferragni, l’influencer e modella, nonché moglie di Fedez.

La sorellastra di Kim Kardashian ha mostrato le sue gambe chilometriche indossando un abito che fa parte della nuova collezione Giambattista Valli x H&M. Essendo abiti realizzati per un marchio molto popolare, non saranno molto costosi e quindi, a quanto pare, alla portata di tutti. Come detto, oltre a Kendall Jenner, per Valli ha sfilato anche la Ferragni in un abito bianco sempre in tulle scoperto però nella parte davanti. I capi della collezione saranno disponibili da oggi 25 maggio in alcuni negozi H&M e sul sito del brand.

Queste le parole di Giambattista Valli al termine della sfilata. “Sono davvero felice di questa collaborazione: H&M mi ha permesso di trasmettere la mia visione dello stile e di celebrare la bellezza con un pubblico più ampio. L’obiettivo è condividere la mia passione per la bellezza, così come far parte dei più bei ricordi di coloro che indosseranno i miei capi e contribuire a creare storie d’amore in tutto il mondo”.