Categorie
celebrity

Candice Swanepoel è diventata mamma: nato figlio Anaca

NEW YORK – Candice Swanepoel è diventata mamma: nato figlio Anaca. La modella e il compagno Hermann Nicoli sono diventati genitori. Il nome del piccolo deriva da quello di un tipo d’uccello del Brasile, Paese d’origine del papà. I primi auguri sono arrivati dall’amico fotografo Jerome Duran, che ha scritto: “La mamma più bella. Congratulazioni. Benvenuto Anaca. C’è già tanto amore per te e per la tua nuova famiglia!”.

Candice Swanepoel, di origine sudafricana, è una delle testimonial più rappresentative di Victoria’s Secret, insieme a Doutzen Kroes, Adriana Lima, Lily Aldridge e Behati Prinsloo. Ha iniziato giovanissima la sua carriera, dopo essere stata scoperta da un talent scout in un mercatino delle pulci di Durban. Nel corso di un’intervista con D La Repubblica, a firma di Serena Tibaldi, la futura mamma ha parlato del suo rapporto con la moda:

“Prima cosa: non dare per scontato che essere una modella ci renda sicure di noi stesse (ride, ndr). Siamo sottoposte ai giudizi di chiunque, e questo non aiuta l’autostima, credimi. Per quanto mi riguarda, mi sento al meglio… Quando ho addosso meno vestiti possibile! (ride di nuovo, ndr) Davvero, il mio massimo è stare in bikini su una spiaggia!”

Da piccola Candice Swanepoel non immaginava di raggiungere la fama internazionale:

“Io avevo cominciato tanto per fare qualcosa, non avevo aspettative. Sai quando leggi della vita delle persone famose, e di tutto quello che fanno, e pensi che mai potrebbe succederti qualcosa di simile? Ecco, per me era così. E spesso non mi rendo nemmeno più conto di tutto quello che faccio, perché dopo un po’ di anni subentra l’abitudine; ma quando un giorno racconterò ai miei figli cosa facevo da giovane, sono sicura che mi sembrerà tutto incredibile!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.