Dimagrire con le star: segreti di Cameron Diaz, Jessica Biel...

Cameron Diaz incinta di Benji Madden? “Sono felicissimi”

16 Febbraio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Cameron Diaz incinta di Benji Madden? “Sono felicissimi”. Sia chiaro, per ora si tratta solo di un gossip e nessuno dei diretti interessati ha confermato (ma nemmeno smentito) la notizia. I media americani non parlano d’altro: a 45 anni Cameron Diaz aspetterebbe il suo primo figlio! Secondo quanto riporta il sito intouch, pare che l’attrice sia incinta del marito Benji Madden, chitarrista dei  Good Charlotte. Si legge sul sito:

“Sono anni che Cameron Diaz e Benji Madden si sentono pronti a diventare genitori. “Le battaglie di Cameron per concepire non sono state facili” ha raccontato un insider in esclusiva a In Touch “Ci sono stati momenti davvero difficili quando pensavano che la maternità forse non sarebbe mai arrivata, ma non hanno mai smesso di sperare che un giorno Cameron sarebbe diventata mamma”. Ora i suoi sogni si stanno finalmente avverando! Tre anni dopo aver sposato Benji, Cameron è incinta del suo primo figlio. L’insider ha raccontato: “Cameron finalmente può festeggiare! La fecondazione in vitro ha funzionato e l’attrice è incinta. la coppia aspetta un bambino e non potrebbero essere più felici.” Ora arriva la parte migliore, ha affermato l’insider: “Condividere la notizie con amici e familiari e prepararsi per l’asilo nido”.

Solo pochi giorni fa si era sparso il gossip di una presunta gravidanza di Cameron Diaz dopo che sul web erano state diffuse alcune foto in cui il pancino dell’attrice appariva decisamente “lievitato”. Le immagini sono state pubblicare dal sito statunitense Radar Online e ritraggono la Diaz mentre passeggia per le vie di Hollywood insieme al marito.