Cameron Diaz, VS botox: "Basta, mia faccia cambiata in modo strano"

Cameron Diaz, VS botulino: “Basta, mia faccia cambiata in modo strano”

9 Gennaio 2014 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Cameron Diaz, pentita del bisturi, vuole fare guerra al botox. L’attrice sembra aver imparato dagli errori fatti e ha deciso di non voler più ricorrere a punturine di tossina botulinica in quanto molto insoddisfatta dai risultati:

Ha cambiato la mia faccia in un modo molto strano e non ero più io. No, io non voglio essere così… preferisco vedere la mia faccia invecchiare piuttosto che vedermi con una faccia che non mi appartiene affatto”.

In questi giorni l’attrice è alle prese con la promozione del suo nuovo libro “The Book Body” in cui racconta i suoi segreti su alimentazione e fitness, ma vi è anche spazio per parlare di problemi di acne che lei stessa ha avuto per molti anni, prima di riuscire a risolverli:

“È stato imbarazzante e ho fatto tutto quello che potevo per combattere l’acne. Ho cercato di coprirla con il trucco. Ho provato farmaci di uso topico e orale, anche i trattamenti più duri, ma niente faceva effetto alla lunga. È stata una vera sfida nascondere il problema davanti alle telecamere. E’ stato imbarazzante e frustrante e mi sono sempre sentita molto a disagio con me stessa”.

Insomma, sembra proprio che nemmeno le bellissime del cinema siano scampate, presto o tardi, a problemi con il proprio corpo…