Kate Middleton in abito lungo: i look più chic FOTO

Buon Compleanno Kate Middleton! I look più belli FOTO

9 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Buon Compleanno Kate Middleton! I look più belli FOTO. Oggi 9 gennaio 2018 la Duchessa compie 36 anni! Sembra ieri che la giovanissima Kate veniva immortalata dai paparazzi all’uscita dei locali più alla moda di Londra. Quanta strada ha fatto la dolce Middleton, ormai moglie di William e Duchessa di Cambridge, mamma di due bellissimi bambini e in attesa del terzo. Anche il 2017 per Kate Middleton è stato un anno molto intenso, tra la notizia della nuova gravidanza, il primo giorno di scuola di George, il matrimonio a maggio scorso della sorella Pippa e, proprio ieri, il primo giorno di asilo della piccola Charlotte. Senza contare i numerosi eventi pubblici e impegni reali, affrontati dalla Duchessa senza mai mostrarsi (troppo) stanca.

Dopotutto, da quando nel 2011 ha sposato il principe William, Kate è riuscita ad entrare nei cuori del popolo inglese grazie alla sua solarità e semplicità. Non solo: lei e William, fidanzati dai tempi dell’università, hanno sempre preferito un low-profile e proprio questa loro voglia di “normalità” ha fatto breccia al popolo d’Inghilterra.

Kate infatti non è solo una principessa ma anche un’icona di stile e bellezza per milioni di donne in tutto il mondo. Più volte si è parlato della sua straordinaria capacità di muovere l’industria fashion semplicemente indossando un abito, che nei giorni successivi va sempre a ruba nei negozi.

Kate Middleton e il consorte William si sono sposati il 29 aprile 2011. Le nozze sono state celebrate in mondo visione. La cerimonia si è tenuta nell’abbazia di Westminster a Londra, alla presenza di 1900 invitati. Il  primogenito George Alexander Louis è nato il 22 luglio 2013, la secondogenita Charlotte Elizabeth Diana il 2 maggio 2015. A settembre 2017 è stata annunciata la terza gravidanza di Kate. Spesso la Duchessa è stata paragonata alla madre di William, Lady Diana, morta in un tragico incidente stradale il 31 agosto del 1997 a Parigi, ma in molti non condividono tale paragone. Di seguito una gallery dedicata ai look più belli di Kate Middleton.