Britney Spears sempre più magra si allena in palestra FOTO

Britney Spears sempre più magra si allena in palestra FOTO

26 Luglio 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Britney Spears sempre più magra si allena in palestra FOTO. Chi l’aveva data per finita deve ricredersi: Britney Spears è tornata ed è più in forma che mai. A dimostrazione di ciò, le numerose foto postate dalla stessa Britney su Instagram in cui appare sempre più magra e tonica. Come si legge sul Daily Mail, sembra proprio che ormai l’ex bambina prodigio della Disney abbia abbandonato cattive abitudini e si sia data ad uno stile di vita sano. Tanto che, dopo una bella lezione di fitness sul tapis roulant prontamente documentata su Instagram con un video, non rinuncia ad una sana dose di patatine fritte insieme ai figli. Ed ha ragione la bella Britney: per rimanere in forma e non ingrassare non è necessario privarsi sempre di tutto, soprattutto se un cibo ci piace in modo particolare. L’importante è sempre non abusarne e praticare regolare attività fisica. E se ci è riuscita lei a tornare in forma smagliante possiamo riuscirci davvero tutti.

E dire che la nostra Britney era stata data per “finita”, una meteora ormai dimenticata. E invece è tornata, più in forma che mai, e fa sfoggio su Instagram della sua forma ritrovata, come una sorta di vendetta verso chi l’aveva data per spacciata. Britney Spears, 34 anni, è stata un’icona pop negli anni ’90 e primi 2000 per migliaia di ragazzine in tutto il mondo. La sua canzone di esordio “Baby one more time” è stata in testa alle classifiche per moltissimo tempo e i suoi pezzi hanno sbancato per anni e anni. Negli ultimi tempi, però, Britney non ha evidentemente fatto le scelte giuste e ha collezionato numerosi flop e critiche. Dopo 2 figli e alcuni guai con la legge e delusioni amorose, poi, tornare ai fasti del suo fisico super invidiato nei primi anni 2000 non è stato semplice. Ha alternato, infatti, periodi in cui era magrissima ad altri in cui appariva piuttosto in carne e raramente è riuscita a trovare un equilibrio.

Adesso, invece, Brintey si riscatta e sfoggia un fisico tonico e asciutto. Pochi mesi fa Britney è stata paparazzata per le vie di Beverly Hills con un vestitino bianco molto corto che metteva in evidenza la sua pancia piatta e i fianchi perfetti, le cosce toniche e la completa assenza di cellulite, “problemino” che la infliggeva ormai da moltissimo tempo. Insomma, una forma fisica quasi impensabile fino a pochi anni fa. Che dire, brava Britney.