Britney Spears sempre più magra: fisico come nel 2000 FOTO

31 Maggio 2017 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Britney Spears sempre più magra: fisico come nel 2000 FOTO. Che fosse tornata in forma è ormai cosa nota ma la foto pubblicata poche ore fa sul suo profilo Instagram ha lasciato tutti i fan a bocca aperta: Britney Spears sembra quella di quasi 20 anni fa! In uno scatto pubblicato dalla cantante sul suo profilo Instagram, Britney è talmente magra e in forma da ricordare moltissimo la Britney degli anni 2000, quando appena 20enne è diventata famosa in tutto il mondo con le sue canzoni ed il suo fisico mozzafiato.

Dopo anni duri in cui la stella della bimba prodigio della Disney si era offuscata, la cantante è tornata più in forma e grintosa che mai. Ad agosto scorso la regina del pop è tornata ad esibirsi agli MTV VMA 2016, dopo ben 9 anni dalla performance di “Gimme More” del 2007 che fu un disastro planetario. Ebbene, Britney si è ufficialmente riscattata e adesso non solo ha ritrovato la forma ma appare anche serena e felice.N

Impossibile non notare che il suo fisico è tornato allo splendore di un tempo: magra, tonica, gambe slanciate e vitino da vespa, Britney ha davvero sorpreso tutti. Complici uno stile di vita regolare, la giusta dose di attività fisica e alimentazione sana, la cantante esibisce una silhouette a dir poco perfetta: curve ai punti giusti, nemmeno un filo di grasso e cellulite, sono lontani i tempi in cui girava per le strade di Los Angeles rasata, piena di imperfezioni su cosce e glutei e con l’aria disperata. Ora, Britney appare più felice che mai e il suo fisico al top non è altro che un effetto collaterale (positivo) della sua serenità ritrovata. Non solo la star è di nuovo in formissima ma ha anche ricominciato a lavorare regolarmente: gli impegni come artista fioccano così come i momenti felici passati insieme ai due figli. A dimostrazione di ciò, Britney posta quotidianamente foto sul proprio profilo Instagram in cui si mostra allegra e spensierata.