Britney Spears più in gran forma ai Billboard VIDEO FOTO

Britney Spears in gran forma ai Billboard VIDEO FOTO

23 Maggio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Britney Spears: la cantante è tornata definitivamente in forma e super grintosa. Una Spears completamente nuova quella che è apparsa sul palco de i Billboard Music Awards e sulle foto che posta su Instagram. Le forme sono tornate quelle di una volta e anche il suo sguardo è di nuovo ammaliante, proprio come 15 anni fa.

Britney Spears, 34 anni, è stata una vera e propria icona di moda per le ragazzine nella fine degli anni ’90 ma per molto tempo, in seguito, ha collezionato critiche e flop, uno dietro l’altro. Tornare ai fasti del suo fisico super invidiato nei primi anni 2000, per la Spears non è stato semplice. Ha alternato, infatti, periodi in cui era magrissima ad altri in cui appariva piuttosto abbondante e raramente è riuscita a trovare un equilibrio. Le 2 gravidanze che ha avuto, poi, non l’hanno aiutata e ormai da molto tempo non si vedeva Britney Spears in ottima forma.

La vita privata della cantante è stata spesso al centro delle cronache rosa a causa dei numerosi problemi personali. Tra la fine degli anni novanta e i primi anni duemila è stata legata sentimentalmente a Justin Timberlake. Il 3 gennaio 2004 ha sposato l’amico d’infanzia Jason Allen Alexander, nella “The Little White Wedding Chapel” di Las Vegas, in Nevada. Il matrimonio fu annullato 55 ore dopo, con un comunicato che affermava che la Spears “non era in grado di comprendere le sue azioni”. Poi c’è stato il fidanzamento con il ballerino statunitense Kevin Federline. I due si sono sposati il 18 settembre 2004. La coppia ha avuto due figli: Sean Preston, nato il 14 settembre 2005 e Jayden James, nato 12 settembre 2006. Ma anche questa relazione è naufragata ed è sfociata nel divorzio a luglio del 2007. Di seguito un video in cui appare Britney Spears agli ultimi Billboard Music Awards.

britney4