Britney Spears sempre più magra, selfie mentre fa ginnastica. Date tour già sold out

Britney Spears sempre più magra, selfie mentre fa ginnastica. Date tour già sold out

2 Febbraio 2018 - di lbriotti

LOS ANGELES – Britney Spears condivide in Rete un selfie in palestra in cui appare magra e in forma. La foto è stata scattata lunedì scorso su Instagram. La cantante 36enne appare in un top rosa corto e con dei pantaloncini bianchi. Il selfie è scattato di fronte a un tappetino da yoga e  a varie attrezzature per l’esercizio. “Adoro il cardio e sudare, non fare nulla non va bene. È stato bello lavorare un po ‘meno in queste ultime settimane e godermi il tempo libero con i miei figli !!!! “, ha scritto Britney nella didascalia dedicata ai suoi 18 milioni di follower.

La Spears, recentemente ha passato un periodo di vacanza alle Hawaii con i figli Sean Preston, 12 anni e Jayden di 11.  Britney ora è dunque tornata più carica e in forma che mai e annuncia le date del Piece of Me Tour 2018 che si svolgerà in Europa e Inghilterra.

Pubblicate sul suo sito ufficiale, le 12 tappe europee sono previste dal 2 al 24 agosto e sono andate in sold out in poche ore. Sfortunatamente non comprendono al momento nessuna visita in Italia. La pop star, a proposito del tour ha commentato così su Instagram: “Sono entusiasta di annunciare che porteremo il Piece of Me tour in selezionate città in Nord America, Europa e UK! Ci vediamo quest’estate ragazzi.”

Lo spettacolo che Brithey Spears porterà in Europa sarà una versione riadattata del resident show di Las Vegas che ha eseguito negli ultimi 4 anni di residenza al Planet Hollywood. Il 2018 è fra l’altro un anno speciale per Britney Spears che festeggia il 20 anniversario dal brano che l’ha fatta conoscere in tutto il mondo, “Hit Me Baby One More Time” uscito nell’ormai lontano 1998.

A seguire le 12 date annunciate per ora del Piece of Me Tour 2018 in Europa e Inghilterra che, a quanto pare, sono andate sold out in poche ore.

4 agosto Brighton Pride – Brighton, Regno Unito
6 agosto Mercedes Benz Arena – Berlino, Germania
8 agosto Smukfest – Skanderborg, Danimarca
10 agosto Telenor Arena – Oslo, Norvegia
11 agosto Goransson Arena – Sandviken, Svezia
13 agosto Sparkassenpark – Mönchengladbach, Germania
15 agosto Sportspaleis – Antwerp, Belgio
17 agosto Scarborough Open Air Theatre – Scarborough, Regno Unito
18 agosto Manchester Arena – Manchester, Regno Unito
20 agosto 3 Arena – Dublino, Irlanda
22 agosto SSE Hydro – Glasgow, Regno Unito
24 agosto O2 Arena London – Regno Unito